Inizio » Allerta espropri » Espropri Ferrovia Messina – Catania – Palermo Raddoppio Tratta Catenanuova-Dittaino. Come difendersi?

Espropri Ferrovia Messina – Catania – Palermo Raddoppio Tratta Catenanuova-Dittaino. Come difendersi?
Tratta all’interno dei Progetti “Sblocca Italia” L. 164/2014. Progetto definitivo direttrice ferroviaria Messina – Catania – Palermo. Nuovo collegamento Palermo – Catania: lotto 5: tratta Dittaino – Catenanuova con Piano di Utilizzo terre ai sensi dell’art. 9 DPR 120/2017.
Progetto completo -> Clicca qui
Analizzando il progetto per la realizzazione del Raddoppio Della Tratta Catenanuova-Dittaino, abbiamo potuto verificare che molte proprietà sembrano essere interessate da eventuali espropri per la realizzazione dell’opera.
Se vuoi scoprire se la tua proprietà sarà oggetto di esproprio consulta:
Espropri e piano particellare -> Clicca qui
Cosa puoi fare?
Tutelaespropri è una Associazione con sedi in tutta Italia che da circa 20 anni tutela i proprietari di beni espropriati. I nostri tecnici potranno mostrarti come l’esproprio interesserà la tua proprietà e qual è l’indennità di esproprio che l’ente intende proporti.
Le indennità di esproprio offerte sono spesso inferiori a quanto prescritto dalla legge e non considerano mai le maggiorazioni e gli ulteriori danni che il proprietario subisce a causa dell’esproprio. Inoltre, nel corso della procedura espropriativa ci sono molteplici scadenze perentorie. Attenzione a non lasciar scadere i termini: per poter difendere i tuoi diritti è necessario attivarsi fin da subito.
Grazie all’attività dell’Associazione è possibile ottenere ampie rivalutazioni delle indennità di esproprio e il riconoscimento di danni e svalutazioni subite da abitazioni e terreni.
Se stai subendo un esproprio puoi contattare:
– Il nostro referente tecnico locale, Dott. Agronomo Giuseppe Gugliotta al numero 340.2313879
– La nostra sede nazionale al numero verde 800.68.48.96
GUARDA ALCUNI DEI NOSTRI CASI DI SUCCESSO -> Clicca qui
Condividi su:
Approfondimenti -> Le procedure di espropriazione per pubblica utilità
Cosa possiamo fare per te?
Ti aiuteremo gratuitamente a comprendere cosa ti stia accadendo e cosa puoi fare per difendere i tuoi diritti.
Fissa un appuntamento telefonico per un colloquio gratuito o per prenotare un sopraluogo tecnico
