Espropri Raccordo Salerno-Avellino. Come difendersi?

Conferimento caratteristiche autostradali al raccordo SA/AV compreso l’adeguamento della s.s. e 7 bis fino allo svincolo di Avellino est dell’a16 1° stralcio da mercato s. severino allo svincolo di Fratte.

Progetto completo -> Clicca qui

Analizzando il progetto per la realizzazione del raccordo Salerno-Avellino, abbiamo potuto verificare che molte proprietà sembrano essere interessate da eventuali espropri per la realizzazione dell’opera.

Se vuoi scoprire se la tua proprietà sarà oggetto di esproprio consulta:
Espropri e piano particellare -> Clicca qui

Cosa puoi fare?

Tutelaespropri è una Associazione con sedi in tutta Italia che da circa 20 anni tutela i proprietari di beni espropriatiI nostri tecnici potranno mostrarti come l’esproprio interesserà la tua proprietà e qual è l’indennità di esproprio che l’ente intende proporti.

Le indennità di esproprio offerte sono spesso inferiori a quanto prescritto dalla legge e non considerano mai le maggiorazioni e gli ulteriori danni che il proprietario subisce a causa dell’esproprio. Inoltre, nel corso della procedura espropriativa ci sono molteplici scadenze perentorie. Attenzione a non lasciar scadere i termini: per poter difendere i tuoi diritti è necessario attivarsi fin da subito.

Grazie all’attività dell’Associazione è possibile ottenere ampie rivalutazioni delle indennità di esproprio e il riconoscimento di danni e svalutazioni subite da abitazioni e terreni.

Se stai subendo un esproprio puoi contattare:
– Il nostro referente tecnico localeArch. Maria Gabriella Ippolito al numero 340.6085219 (Orario: 15-19)
La nostra sede nazionale al numero verde 06.916504018

GUARDA ALCUNI  DEI NOSTRI CASI DI SUCCESSO -> Clicca qui

Video-Assemblea pubblica 
Espropri Raccordo Salerno – Avellino

MERCOLEDÌ 5 APRILE 2023 ore 18:30 

Partecipano:
Avv. Livia Gugliotta
Arch. Maria Gabriella Ippolito (Tecnico referente locale)

Durante questo incontro avrai la possibilità di conoscere gli aspetti relativi alle procedure in atto per l’espropriazione dei tuoi beni. Potrai fare domande ed i nostri esperti ti aiuteranno gratuitamente a comprendere cosa puoi fare per difendere i tuoi diritti.

Per partecipare a questa assemblea ti chiediamo di effettuare l’iscrizione seguendo il seguente link: FORM ISCRIZIONE GRATUITA

Condividi su:

omanda icona

Cosa possiamo fare per te?

Ti aiuteremo gratuitamente a comprendere cosa ti stia accadendo e cosa puoi fare per difendere i tuoi diritti.

Chiama ora il numero
VERDE nazionale centralizzato

Fissa un appuntamento telefonico per un colloquio gratuito o per prenotare un sopraluogo tecnico

facebook-770688_1280
Abbiamo creato un nuovo spazio per condividere e approfondire i singoli casi e prospettare possibili soluzioni. Un team di esperti per il supporto dei proprietari ti aiutera gratuitamente a capire cosa ti stia accadendo.