Inizio » Allerta espropri » Espropri Raccordo Salerno-Avellino. Come difendersi?

Espropri Raccordo Salerno-Avellino. Come difendersi?
Conferimento caratteristiche autostradali al raccordo SA/AV compreso l’adeguamento della s.s. e 7 bis fino allo svincolo di Avellino est dell’a16 1° stralcio da mercato s. severino allo svincolo di Fratte.
Progetto completo -> Clicca qui
Analizzando il progetto per la realizzazione del raccordo Salerno-Avellino, abbiamo potuto verificare che molte proprietà sembrano essere interessate da eventuali espropri per la realizzazione dell’opera.
Se vuoi scoprire se la tua proprietà sarà oggetto di esproprio consulta:
Espropri e piano particellare -> Clicca qui
Cosa puoi fare?
Tutelaespropri è una Associazione con sedi in tutta Italia che da circa 20 anni tutela i proprietari di beni espropriati. I nostri tecnici potranno mostrarti come l’esproprio interesserà la tua proprietà e qual è l’indennità di esproprio che l’ente intende proporti.
Le indennità di esproprio offerte sono spesso inferiori a quanto prescritto dalla legge e non considerano mai le maggiorazioni e gli ulteriori danni che il proprietario subisce a causa dell’esproprio. Inoltre, nel corso della procedura espropriativa ci sono molteplici scadenze perentorie. Attenzione a non lasciar scadere i termini: per poter difendere i tuoi diritti è necessario attivarsi fin da subito.
Grazie all’attività dell’Associazione è possibile ottenere ampie rivalutazioni delle indennità di esproprio e il riconoscimento di danni e svalutazioni subite da abitazioni e terreni.
Se stai subendo un esproprio puoi contattare:
– Il nostro referente tecnico locale, Arch. Maria Gabriella Ippolito al numero 340.6085219 (Orario: 15-19)
– La nostra sede nazionale al numero verde 06.916504018
GUARDA ALCUNI DEI NOSTRI CASI DI SUCCESSO -> Clicca qui
Video-Assemblea pubblica
“Espropri Raccordo Salerno – Avellino“
MERCOLEDÌ 5 APRILE 2023 ore 18:30
Partecipano:
– Avv. Livia Gugliotta
– Arch. Maria Gabriella Ippolito (Tecnico referente locale)
Durante questo incontro avrai la possibilità di conoscere gli aspetti relativi alle procedure in atto per l’espropriazione dei tuoi beni. Potrai fare domande ed i nostri esperti ti aiuteranno gratuitamente a comprendere cosa puoi fare per difendere i tuoi diritti.
Per partecipare a questa assemblea ti chiediamo di effettuare l’iscrizione seguendo il seguente link: FORM ISCRIZIONE GRATUITA
Condividi su:
Approfondimenti -> Le procedure di espropriazione per pubblica utilità
Cosa possiamo fare per te?
Ti aiuteremo gratuitamente a comprendere cosa ti stia accadendo e cosa puoi fare per difendere i tuoi diritti.
Fissa un appuntamento telefonico per un colloquio gratuito o per prenotare un sopraluogo tecnico
